Viene costituita a Roma la EndOK S.r.l, controllata dalla TrustPartners Management Consulting, sulla base di ricerche e studi e di un brevetto italiano e internazionale per il trattamento dell'endometriosi.
La nostra storia
Risultati
+100 donne trattate
Pazienti con endometriosi trattate con risultati molto positivi su dolore e fertilità.
2016-2022
Brevetto
italiano
Ottenuto il brevetto italiano per il trattamento dell’endometriosi
2019
Brevetto internazionale
Ottenuto il brevetto anche per l’Europa, gli Stati Uniti, Australia, Giappone, Messico, Russia
2019-2022
Grant
"Brevetti+"
Vinto bando nazionale Brevetti+ di Invitalia per il supporto allo sviluppo della Società
2023
Le tappe più importanti della nostra storia.
Grazie alla partnership con una multinazionale leader del settore delle analisi, EndOK conduce test preliminari sulla soluzione proposta. I test confermano un potenziale terapeutico inesplorato e importante di una miscela direttamente sulle cellule endometriali.
A seguito di diversi studi condotti direttamente da EndOK in collaborazione con i suoi partner, la società deposita il Marchio Registrato per un Blend (miscela) proprietario che farà parte del primo integratore e sarà oggetto di ulteriori studi preclinici. Nasce quindi l'EndoGen®.
Nella primavera del 2024 viene lanciato il primo prodotto della società, il MetrioFen®, contenente la Miscela EndoGen® e arricchito con un altro estratto vegetale, vitamine e minerali. La formulazione è stata specificatamente pensata per le donne che soffrono di endometriosi e/o che possono avere problematiche di fertilità. Il prodotto si presenta in Capsule e può essere venduto anche in Germania, Francia, Austria e Svizzera.